Ultime opportunità per iscriversi ai corsi ITS Academy Fondazione Archimede: posti limitati e scadenza imminente.

L’inizio dei corsi di ITS Academy Fondazione Archimede è previsto per la fine di ottobre 2024 e il tempo per iscriversi è quasi scaduto. La data di chiusura delle iscrizioni è imminente, i posti disponibili sono limitati e i corsi stanno per raggiungere il limite di capienza. Se sei interessato a questi percorsi formativi, ti consigliamo di iscriverti il prima possibile per non perdere questa occasione.

Formazione gratuita grazie ai finanziamenti del PNRR

Grazie ai fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), questi corsi sono gratuiti per gli studenti. Senza questo sostegno finanziario, i costi sarebbero a carico dello studente, rendendo questi percorsi meno accessibili. Approfitta dunque di questa opportunità per accedere a una formazione di alto livello senza dover sostenere alcun costo.

I corsi disponibili per il biennio 2024-2026

La Fondazione Archimede propone tre corsi principali per questo biennio, tutti orientati a settori in forte crescita e con una grande richiesta di personale qualificato:

• Hospitality Management
    Questo corso di Tecnico Superiore per la gestione di strutture turistico-ricettive è rivolto a coloro che desiderano acquisire competenze nella gestione di hotel, resort e altre strutture del settore dell’ospitalità. Il turismo rappresenta una colonna portante dell’economia italiana e i professionisti con competenze specifiche, in questo ambito, sono sempre più richiesti.
  • Marketing dei beni e delle attività culturali
    Il corso di Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali si concentra sulle strategie di marketing applicate alla promozione dei beni culturali e delle destinazioni turistiche. In un paese ricco di storia e cultura come l’Italia, questa specializzazione apre molte opportunità di carriera nel settore turistico e culturale.

• Food & Wine Tourism
    Anche questo corso rientra nell’ambito del Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali, ma con un focus particolare sul settore enogastronomico. Il turismo enogastronomico è in forte crescita, e questo percorso mira a formare professionisti capaci di valorizzare e promuovere le eccellenze siciliane ed italiane del settore food & wine.

Perché iscriversi subito?

Con l’avvio dei corsi ormai imminente e i posti limitati, il rischio di non riuscire a iscriversi è reale. I corsi sono gratuiti solo grazie ai finanziamenti del PNRR e, una volta esauriti i posti, non sarà possibile accedere a questa preziosa opportunità formativa e ad un importante stage che ti permetterà di entrare in contatto diretto con le attività rinomate che offrono opportunità lavorative reali. Se vuoi assicurarti un futuro professionale in un settore strategico, non perdere tempo: iscriviti oggi stesso!

Per maggiori informazioni e per completare l’iscrizione, visita la pagina dedicata e assicurati il tuo posto in uno di questi corsi altamente qualificanti prima che sia troppo tardi.

Non lasciarti sfuggire questa occasione: i corsi stanno per cominciare e i posti sono quasi al completo!